Descrizione
Ai sensi di quanto stabilito dall’art. 19 della Legge 10/12/1993 n. 515, il Comune mette a disposizione gratuitamente per l’attività di propaganda politica/elettorale, per riunioni, per incontri pubblici per finalità politiche, con esclusione di iniziative private o incontri riservati a singoli partiti, la sala pubblica delle “Tabacchine” di via Vernazza.
La stessa è consegnata senza l’assistenza di personale comunale ed impianto di amplificazione e per un massimo di due ore per singola riunione; ogni gruppo politico non potrà richiedere la sala per più di una volta al giorno.
In caso di sedute del Consiglio Comunale da svolgere in detta sala, anche se convocate successivamente alla presentazione della domanda ai fini di propaganda elettorale, esse hanno la precedenza.
Le domande di richiesta, in carta libera e secondo l’allegato modulo, dovranno essere presentate almeno cinque giorni prima della data richiesta, indicando data ed orario di inizio dell’incontro.
Le suddette richieste potranno essere recapitate di persona presso il Municipio di Castri di Lecce ovvero inviate via PEC a comunecastridilecce@pec.rupar.puglia.it .
In caso di richieste sovrapponibili come orari, il relativo calendario sarà predisposto, insindacabilmente dagli Uffici comunali, tenuto conto della priorità di presentazione delle domande.
La Responsabile del Servizio
Dott.ssa Anna Rita Murciano