Descrizione
IL RESPONSABILE DEL SUAP
RENDE NOTO
è indetta Conferenza di Servizi in modalità asincrona, come da articolo 14 bis della L. 241/90 s.m.i., per la valutazione del progetto di variante al P.U.E. n. 01 Del 9.04.2018 di cui trattasi.
La Conferenza dei Servizi ha per oggetto la valutazione del progetto in variante al P.U.A. e le conseguenti modifiche al P.R.G. del Comune di Castri di Lecce, finalizzate alle determinazioni finali da assumersi ai sensi e per gli effetti dell’art. 8 del DPR 160/2010.
Le determinazioni dei soggetti coinvolti dovranno pervenire alla PEC ufficiotecnico.comunecastridilecce@pec.rupar.puglia.it entro il termine massimo di 30 gg , fatti salvi i casi previsti dalla legge.
Le determinazioni congruamente motivate sono formulate in termini di assenso o dissenso e indicando, ove possibile, le modifiche eventualmente necessarie al fine dell’assenso
Le prescrizioni o condizioni eventualmente indicate ai fini dell’assenso o superamento del dissenso sono espresse in modo chiaro o analitico e specificano se sono relative a un vincolo derivante da disposizioni di normativa o da un atto amministrativo generale ovvero discrezionalmente apposte per la migliore tutela dell’interesse pubblico.
La data prevista per una eventuale conferenza in modalità sincrona è individuata nel settimo giorno successivo altermine per le determinazioni ovvero nel successivo giorno lavorativo escluso il sabato, alle ore 10,00 presso il Comune di Castri di Lecce via Roma 45.
Ai sensi e per gli effetti dell’articolo n. 14 bis comma 2 della L.241/90 entro quindici giorni dal ricevimento della presente, le Amministrazioni coinvolte possono chiedere integrazioni documentali o chiarimenti relativi a fatti stati o qualità non attestati in documenti già in possesso dell’Amministrazione stessa o non direttamente acquisibili presso altre pubbliche amministrazioni.
Si fa presente inoltre che per quanto non espressamente qui previsto si applicano gli artt. 14 e ss. della legge 241/90.
In allegato l'avviso di convocazione